Lo studio è in grado di offrire al committente le più  innovative tecniche e tecnologie costruttive per far fronte ad ogni richiesta  prestazionale.
Grazie alla  collaborazione professionale instaurata con studi di ingegneria di prestigio,  su progetti ingegneristici di notevole importanza e difficoltà, si è maturata  una notevole esperienza professionale che è messa al pieno servizio di ogni  richiesta del cliente.
Nello specifico si offre  una progettazione ingegneristica completa, a partire dai predimensionamenti  fino alla direzione di cantiere, per strutture tradizionali e non, in muratura,  c.a., legno e carpenteria metallica.
  Il campo di  progettazione spazia da nuovi interventi di edilizia abitativa tradizionale, a  interventi di ristrutturazione su strutture esistenti, a nuovi insediamenti  industriali o produttivi, fino a strutture di dettaglio per impianti  tecnologici.
In particolare, in  questi ultimi anni è stata data grande importanza allo sviluppo di sistemi e  metodi costruttivi progettati e ideati per far fronte ai più attuali requisiti  antisismici per qualsiasi tipologia di struttura.
  Le tecnologie sviluppate  sono caratterizzate da un’elevata efficacia a fronte di un’intrinseca  semplicità di realizzazione in cantiere.
Per ultimo si vuole sottolineare che lo studio vanta un’esperienza rilevante nella progettazione di strutture complesse in carpenteria metallica che rappresenta una fonte di prestigio per le nostre realizzazioni.








